replica rolex

replica rolex
replica rolex

venerdì 26 agosto 2011

Omega in Apollo 13 (1995)

Ci sono una serie di grandi Omega Speedmaster viste in questo film, come molti dei personaggi indossano uno, tra cui Jim Lovell (Tom Hanks), Fred Haise (Bill Paxton) e Jack Swigert (Kevin Bacon), che sono raffigurati qui. Il Omega storia inizia nel 1848, con il suo fondatore Louis Brandt, a mano assemblando orologi da tasca messo insieme da parti realizzate nel locale La Chaux-de-Fonds. Louis Brandt morì nel 1879, lasciando l'azienda ai suoi due figli Luigi, Paolo e Cesare, che si è trasferito alla società di Bienne nel gennaio 1880. Il nome OMEGA fatto il suo debutto nel 1894, come è stato utilizzato come nome di uno dei calibri guardare il fratello Brandt movimento. Entrambi i fratelli Brandt morì nel 1903, mettendo le sorti della società nel controllo di quattro persone, la più antica delle quali, Paul-Emile Brandt, aveva solo 23 anni di età. A seguito di una fusione con Tissot nel 1930 una nuova società madre, SSIH, Société suisse versare l'Industrie Horlogère SA, Ginevra, è stato creato. Questo gruppo infine è cresciuto a oltre 50 società tra cui, Lanco, Lémania e Hamilton. Alla fine SSIH è diventato il terzo più grande produttore di orologi finiti e dei movimenti nel mondo. Durante questo periodo Omega prodotto alcuni dei suoi orologi più ricercati dai collezionisti d'epoca Omega è famosa per oggi. Omega Constellation orologi, L'Omega Speedmaster cronografo, L'Omega Seamaster sportivo impermeabile guardare e Seamaster Orologi subacquei sono stati tutti sviluppati durante questo periodo. Omega anche fatto un nome per se stesso dimostrando orologi militari e orologi piloti durante la seconda guerra 2. Attraverso una crisi economica nel 1980 l'azienda si è fusa con un altro grande conglomerato svizzero, ASUAG, I responsabili di Swatch, Longines e Rado, Per creare una nuova società ASUAG-SSIH. Alla fine, questo abbinamento è caduto in disgrazia e la società è stata rilevata da un gruppo privato e rinominato SMH, Che esiste ancora oggi. Top orologi rolex,solo 82 €,vedere piu rolex e Breitling

lunedì 1 agosto 2011

Breitling Orologi: Come riconoscere un falso (prima parte)

Le statistiche variano in quale percentuale di Breitling Orologi venduti online sono falsi, ma la maggior parte sono nel range 90%. Il fatto della questione è, la stragrande maggioranza dei Breitlings venduti online sono repliche, non il prodotto originale. Il pericolo di pagare troppo per un orologio falso è quasi impossibile da eludere. Tuttavia, ci sono alcune cose si può cercare, anche se non sei un esperto di orologi. Mentre alcuni falsi sono evidenti, altri sono quasi perfetto, e quasi impossibile da distinguere da quelli originali .- tuttavia, l'obiettivo di un produttore replica è quello di tenere bassi i costi e fare profitti, quindi sarà quasi sempre in grado, con sufficiente controllo , per vedere piccole differenze in cui il produttore replica ha tagliato gli angoli.
Uno strumento utile è il catalogo Breitling, prodotto dal costruttore, chiamato Chronolog. Dispone di foto, dettagli minuti e spiegazioni tecniche di ognuno dei loro orologi e uomini e orologi delle donne, ed è la guida di riferimento superiore per verificare l'autenticità di un orologio. Così, quando si vede un orologio di lusso che si desidera acquistare, controllo contro lo stesso orologio in Chronolog. Il Breitling Bentley Linea GMT è particolarmente inclini alla replica.breitling-bentley-gmt-mens-watch-a4736212b919
Se stai per acquistare su eBay, una buona regola è quella di assicurarsi che le immagini fornite sono di alta qualità. Se qualcuno sta cercando di vendere all'asta uno 5.000 dollari di orologio, ci si aspetta a mettere nello sforzo di inviare alcune veramente bello, immagini dettagliate. Se le foto che accompagnano sono sfocate, scure, piccole, o comunque imperfetti, sono probabilmente la vendita di un falso.
In realtà, la regola più importante da tenere a mente su Breitling orologi reale è che, sì, sono sempre costosi. Anche il modello più economico è più di £ 1.000, nuovo, e un vero e proprio 'pre-posseduto' non andrà mai per meno di £ 500. E questo è solo per quanto riguarda il più semplice degli orologi, non sub-quadranti o cronografia. Qualsiasi orologio con i più piccoli quadranti (come un cronometro) di solito è circa il doppio di quel prezzo. Quindi, se sei eccitato perché hai trovato un grande, è troppo bello per essere vero.
La prossima grande, euristico facile (regola generale) da utilizzare è la confezione. Si vuole essere in grado di vedere la serie completa di carte e scatole che vengono con gli orologi originali:. Scatola di cartone, poi la casella bakerlite, un manuale di istruzioni di spessore, un documento di garanzia delicato, e il funzionario, certificato COSC timbrato (COSC sta per il controllo di cronometro ufficiale svizzero, "Controllo Officile Suisse de Cronometri", l'autorità di regolazione che gestisce la guarda attraverso l'analisi di precisione rigorosi, e certifica ogni orologio per lo status di cronometro: massima qualità movimento meccanico in condizioni gravi.
Prezzo, presentazione e confezionamento sono solo il primo passo. Nella seconda parte, avremo in dettagli essenziali di falsi-spotting nella stessa guardia di Breitling.

Breitling

replica orologi

replica orologi
replica orologi