Jean-Daniel Pasche, presidente dell'Unione dell'industria
orologiera svizzera, ha dichiarato: "Possiamo confermare che un nuovo
record è stato stabilito nel 2012, che presto supererà le vendite di 20
miliardi di franchi svizzeri."
Anche se l'economia globale e la recessione, ma le vendite di orologi svizzeri sono influenzati vendita di orologi di lusso di quest'anno, un record, ha previsto che i prossimi 12 mesi, questo record sarà rotto di nuovo. Venerdì scorso, alla fine del 23th Salon International de la Haute Horlogerie Show, un aumento del 10% nel numero di concept espositivo, Jean-Daniel Pasche, presidente dell'Unione dell'industria orologiera svizzera, ha dichiarato: "Possiamo confermare che un nuovo record nel 2012 di record, ci sarà presto supererà le vendite di 20 miliardi di franchi svizzeri (US $ 130.052.000.000 di yuan). "
Della rivista GQ vicedirettore Bill Principe ha detto: "Mentre l'orologio è molto evidente che la maggior parte unico prodotto in grado di rivelare l'identità di una persona, ma molte persone scelgono di guardare ha limitato non solo per questo, l'orologio è un maschio singolo prodotto preferito universale, il Jingyi 300 anni di storia della tecnologia, parti meccaniche e micro-elementi ha una grande tentazione per gli uomini. "Un altro esempio di marchi come Chanel, Dior, Hermes orologi perché la sua forma piuttosto elegante esterno può essere utilizzato come opzione di entry-level, gli uomini utilizzati per abbinare il vestito è anche molto adatto. Marche di orologi professionali, come Patek Philippe, Omega, un sacco di gente, specialmente eletto da collezione valore di stelle si può dire è in aumento di anno in anno. Cina, India, Brasile, Messico e altri mercati emergenti è un notevole aumento della domanda di orologi di lusso, questo mercato di orologi di fascia alta negli Stati Uniti è stato l'amore per la musica magnate stelle Beyonce dicembre sul valore d'acquisto di $ 4,3 milioni guardare dato a suo marito Jay-Z.
Generalmente acquistare il primo orologio, i consumatori più attenti al classico, la speranza che il rapporto qualita'-prezzo della propria retribuzione, il numero di donne per comprare un tavolo il più vecchio degli orologi più alta gamma anche lanciato una serie unica per il mercato femminile .
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Anche se l'economia globale e la recessione, ma le vendite di orologi svizzeri sono influenzati vendita di orologi di lusso di quest'anno, un record, ha previsto che i prossimi 12 mesi, questo record sarà rotto di nuovo. Venerdì scorso, alla fine del 23th Salon International de la Haute Horlogerie Show, un aumento del 10% nel numero di concept espositivo, Jean-Daniel Pasche, presidente dell'Unione dell'industria orologiera svizzera, ha dichiarato: "Possiamo confermare che un nuovo record nel 2012 di record, ci sarà presto supererà le vendite di 20 miliardi di franchi svizzeri (US $ 130.052.000.000 di yuan). "
Della rivista GQ vicedirettore Bill Principe ha detto: "Mentre l'orologio è molto evidente che la maggior parte unico prodotto in grado di rivelare l'identità di una persona, ma molte persone scelgono di guardare ha limitato non solo per questo, l'orologio è un maschio singolo prodotto preferito universale, il Jingyi 300 anni di storia della tecnologia, parti meccaniche e micro-elementi ha una grande tentazione per gli uomini. "Un altro esempio di marchi come Chanel, Dior, Hermes orologi perché la sua forma piuttosto elegante esterno può essere utilizzato come opzione di entry-level, gli uomini utilizzati per abbinare il vestito è anche molto adatto. Marche di orologi professionali, come Patek Philippe, Omega, un sacco di gente, specialmente eletto da collezione valore di stelle si può dire è in aumento di anno in anno. Cina, India, Brasile, Messico e altri mercati emergenti è un notevole aumento della domanda di orologi di lusso, questo mercato di orologi di fascia alta negli Stati Uniti è stato l'amore per la musica magnate stelle Beyonce dicembre sul valore d'acquisto di $ 4,3 milioni guardare dato a suo marito Jay-Z.
Generalmente acquistare il primo orologio, i consumatori più attenti al classico, la speranza che il rapporto qualita'-prezzo della propria retribuzione, il numero di donne per comprare un tavolo il più vecchio degli orologi più alta gamma anche lanciato una serie unica per il mercato femminile .
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